
Fonte foto: Max Mara
Un palcoscenico di straordinaria bellezza per un evento di alta moda. Max Mara annuncia che martedì 17 giugno 2025 presenterà la collezione Resort 2026 all’interno della Reggia di Caserta, gioiello architettonico di epoca barocca e neoclassica, nonché antica dimora reale riconosciuta dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità.
La maison italiana prosegue così nella tradizione di ambientare le sue pre-collezioni primavera/estate in location iconiche a livello internazionale, una tendenza inaugurata dalle case di moda francesi. Dopo il suggestivo Palazzo Ducale di Venezia per la collezione Cruise 2025, Max Mara ha scelto in passato scenari altrettanto prestigiosi: dalla City Hall di Stoccolma nel 2023 al Fundaçao Calouste Gulbenkian di Lisbona nel 2022, fino all’incantevole Ischia nel 2021. Le edizioni precedenti hanno visto protagoniste anche Berlino nel 2019 e l’headquarter del Gruppo Max Mara a Reggio Emilia nel 2018.
Ancora una volta, la moda incontra la storia in un connubio di raffinatezza e cultura, rafforzando l’identità di Max Mara come ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo.

Palazzo Ducale di Venezia – Resort 2025

Fondazione Gulbenkian di Lisbona – Resort 2023

Neues Museum di Berlino- Resort 2020
Fonte foto: Max Mara
- Dal Cuore alle Mani arriva a Miami: Dolce&Gabbana mette in scena il patrimonio italiano
- Zegna presenta la nuova collezione nei Giardini d’Inverno di Pietro Porcinai
- La casa milanese di Giorgio Armani apre le porte per la campagna SS26
- Brutal Bites: un laboratorio urbano in cui si abita la rovina
- L’arte di Maria Lai e Antonio Marras in mostra a Milano





Lascia un commento