
Fonte foto: Missoni
Missoni, icona del design italiano, e Durar Octa, leader nello sviluppo immobiliare di alta gamma, presentano Trio Isle Interiors by Missoni, un nuovo ed esclusivo progetto residenziale a Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti. Situato lungo la costa del Golfo Persico, il complesso sorgerà sull’isola di Al Marjan, un capolavoro ingegneristico che si estende per 4,5 km con una superficie di 2,7 milioni di metri quadrati.
Frutto della collaborazione tra Durar, sviluppatore di residenze di prestigio, e Octa Properties, principale società di gestione immobiliare degli Emirati Arabi, Trio Isle Interiors by Missoni comprenderà tre eleganti edifici fronte mare. Ogni residenza sarà caratterizzata da interni firmati Missoni, con soluzioni abitative raffinate e spaziose, disponibili in configurazioni da una, due e tre camere da letto.
I futuri residenti potranno immergersi in un’esperienza di lusso senza compromessi, grazie a servizi esclusivi che includono tre livelli di podium panoramici, tre maestose lobby e tre piscine, progettate per offrire il massimo comfort e una vista spettacolare sul mare.
Trio Isle Interiors by Missoni rappresenta l’incontro perfetto tra il design distintivo della maison italiana e l’eccellenza dell’architettura contemporanea, ridefinendo il concetto di esclusività residenziale negli Emirati Arabi Uniti.


Fonte foto: Missoni
- Dal Cuore alle Mani arriva a Miami: Dolce&Gabbana mette in scena il patrimonio italiano
- Zegna presenta la nuova collezione nei Giardini d’Inverno di Pietro Porcinai
- La casa milanese di Giorgio Armani apre le porte per la campagna SS26
- Brutal Bites: un laboratorio urbano in cui si abita la rovina
- L’arte di Maria Lai e Antonio Marras in mostra a Milano





Lascia un commento